Small Foot - Il mio amico delle nevi, ecco il primo trailer

È arrivato il primo trailer di Small Foot - Il Mio Amico delle Nevi, che porta sul grande schermo le avventure dello Yet dal "piede piccolo".

La Warner scende in campo nella battaglia del film di animazione di Natale con il divertentissimo Smallfoot – Il Mio Amico delle Nevi. Online è stato pubblicato il primo trailer della Warner Animation Group, nel breve video c'è una scena spassosa in cui una voce fuoricampo accompagna l'arrampicata di un alpinista sulla cima dell'Hymalaya raccontando di una creatura mostruosa che vive in cima. Infatti, giunto sul vertice della montagna, infilza con il moschetto il piede enorme di un Bigfoot (lo Yeti, il mostro delle nevi) che ruggisce. Dopo un secondo, si scopre che a raccontare la storia è proprio il Bigfoot che racconta di questo mostro con i denti perfettamente bianchi e i capelli sulla testa, che ha dei piedi piccolissimi (Smallfoot, appunto).

Small Foot, il film: ecco il primo trailer

A prestare la voce alla banda di Yeti protagonisti di Smallfoot c'è un parterre d'eccezione: Channing Tatum, James Corden, Zendaya Coleman, Common, LeBron James, Gina Rodriguez, Danny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro. Il punto di vista adottato è quello dei Bigfoot, la pellicola segue l'avventura di un giovane Yeti che vuole dimostrare che esistono gli esseri umani ai suoi simili. Ovviamente, non ne ha mai incontrati né possiede prove in grado di confutare la sua teoria. Cercherà di mettere in atto un piano, il suo scopo è quello di diventare famoso nella comunità dei Bigfoot e fare colpa sulla ragazza dei suoi sogni. La sua idea, però, metterà a soqquadro la placida esistenza dei Bigfoot. Ecco il trailer:

Uno sguardo a Big Foot

Il film rivisita e capovolge la trama di un altro film prodotto da Steven Spielberg nel 1988, Bigfoot e i suoi amici. Quest'ultimo parlava della famiglia degli Hendersons, che durante un campeggio finiscono per investire un Bigfoot. Lo portano a casa, credendolo morto, ma questo si risveglia e si rivela essere una creature gentile e divertente. Finirà per essere adottato dalla famiglia, fino al divertente epilogo in cui Bigfoot fugge e mette sottosopra la tranquilla cittadina di provincia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SomosPAFF/