Smetto quando voglio Ad Honorem: online il primo trailer del film

Il capitolo finale della saga di Sydney Sibilia uscirà nelle sale cinematografiche il 30 novembre

Non sarà leggendaria come la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, nemmeno intricata ed emozionante come quella del Batman di Christopher Nolan, ma la trilogia di Smetto quando voglio di Sydney Sibilia è certamente più divertente e più scorretta. Anzi, per dirla con le stesse parole utilizzate dalla 01 Distribution, Smetto quando voglio Ad Honorem (il terzo e ultimo capitolo della saga) è esplosivo e epico. Con questi due aggettivi la casa di produzione ha lanciato il primo trailer ufficiale dell'atteso film.

Smetto quando voglio Ad Honorem: la trama

Smetto quando voglio Ad Honorem racconta le avventura dellìormai celebre Pietro Zinni che, all'inzio del film, si ritrova rinchiuso nel carcere di Rebibbia, a Roma, insieme alla sua improvvisata e fedele banda. Ma Zinni e i suoi amici non possono e non vogliono stare rinchiusi dietro le sbarre a lungo, è così che alleandosi con lo storico nemico Murena cercheranno di evadere per una nobile missione: fermare Walter Mercurio, il nemico che ha in mente un piano per compiere una vera e propria strage a un evento a cui parteciperanno centinaia di persone.

Smetto quando voglio ad Honorem: il cast

Smetto quando voglio Ad Honorem uscirà nei cinema italiani il prossimo 30 novembre. Il primo capitolo della serie, intitolato semplicemente Smetto quando voglio, era uscito nelle sale cinematografiche nel 2014, a febbraio di quest'anno è invece uscito il sequel, Smetto quando voglio - Masterclass: ora è già arrivato il momento del capitolo finale che si preannucia essere un successo, proprio come lo sono stati le precedenti due pellicole. Sydney Sibilia anche per questo terzo film ha potuto contare sul ovviamente contare sul suo amalgamato e divertente cast capitanto da Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valeria Aprea, Paolo Calabresi, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, oltre che su Neri Marcorè e Luigi Lo Cascio.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/smettoquandovoglioilfilm/?ref=page_internal