Smetto quando voglio....torna e raddoppia!

Non uno ma due sequel: lo ha annunciato il regista, Sidney Sibilia

Chi ha apprezzato la commedia Smetto quando voglio, che nel 2014 ebbe un buon successo di pubblico sarà sicuramente contento del fatto che quel film non avrà un solo sequel ma addirittura due.

Il primo di questi ciak è atteso tra qualche settimana, come ufficializzato dallo stesso regista, Sidney Sibilia: con un messaggio sui social è stato infatti annunciato l'inizio delle riprese, previsto per marzo.

//

Messaggio a Social Unificati. Allora, così, tanto per dare anche notizie ufficiali, a marzo inizieranno le riprese di "...

Pubblicato da Sydney Sibilia su Sabato 20 febbraio 2016

Messaggio a Social Unificati. Allora, così, tanto per dare anche notizie ufficiali, a marzo inizieranno le riprese di 'Smetto Quando Voglio – Saga' che dureranno tipo un sacco, ancora lo stiamo capendo, roba di vari mesi comunque. Quello che vedete in foto è la cosa più importante ed è il frutto di quasi due anni di lavoro, l’ambizione è sempre la stessa, farvi fare due risate, ci vediamo al cinema il 2.2.2017. 

La prima data, quella del secondo capitolo, è stata svelata: il 2 febbraio del 2017, fra un anno, ritroveremo Smetto quando voglio. Nulla si sa al momento degli attori: poche notizie sul cast anche se è possibile che la produzione del film possa di nuovo affidarsi a chi ha portato al successo la pellicola, ossia a Paolo Calabresi, Libero De Rienzo e Edoardo Leo.