Pubblicato il trailer ufficiale di 'Smile', film horror diretto da Paker Finn: nel cast presente anche la figlia di Kevin Bacon, Sosie.
L'horror può usare qualsiasi cosa e renderla spaventosa. Una telefonata, un'auto, bambole, specchi, il sole e persino parrucche portano a un bagno di sangue. Un film in uscita potrebbe batterli tutti. Parliamo di Smile che prende il gesto universale di cordialità e buon umore, trasformandolo in un presagio di morte. E, se il trailer di Smile è una spia di ciò che vedremo, la pellicola potrebbe stabilire un nuovo standard per il genere.
Smile: il trailer del film horror
Il trailer del film Smile inizia con un breve montaggio di persone che sorridono. Non si tratta, però, di un sorriso normale e amichevole. È ampio ed estremamente inquietante, abbinato a con occhi senz'anima. Incontriamo - quindi - un medico (presumibilmente un terapeuta o uno psicologo) che vive una strana esperienza con una paziente, la quale attraversando un trauma: afferma di vedere qualcosa che nessun altro può vedere. E quel qualcosa le sta sorridendo. Le cose prendono una svolta negativa, quando lo vede - ancora una volta - davanti al dottore. Il trailer:
Successivamente, guarda il dottore con un sorriso inquietante e un oggetto appuntito in mano. Non vediamo cosa succede, ma sappiamo che muore per essersi procurata una cicatrice in stile Joker. Il dottore scopre presto che ci sono molte altre vittime...e un sopravvissuto. Riceve un presagio di morte da un paziente: diventerà la prossima vittima?
Il cast del film
Il trailer non include molte spiegazioni del film o dei suoi personaggi, ma ci fa conoscere la premessa di base del film: dopo aver visto qualcosa di terribile, apparentemente invisibile, le persone improvvisamente iniziano a fissare con sorrisi terrificanti, morendo una settimana dopo.
Il trailer sfrutta al massimo questo incipitt, puntando l'attenzione sugli attori e lasciando che i loro occhi spalancati e i loro sorrisi snervanti siano elementi terrificanti. Nel cast di Smile vediamo la presenza di Sosie Bacon, figlia di Kevin (Omicidio a Easttown), Kyle Gallner (Scream), Jessie T. Usher (The Boys), Rob Morgan (Stranger Things) e Kal Penn (American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai).