Amy Schumer e Goldie Hawn nel trailer di Snatched: mamma, figlia e una vacanza disastrosa

Snatched: tutto quello che (forse) non sapete sulla commedia con Amy Schumer

Il nuovo trailer di Snatched è qui (diffuso dalla 20th Century Fox)! La divertente commedia vedrà protagoniste Amy Schumer e Goldie Hawn, nel ruolo di mamma e figlia.

La pellicola è in arrivo nelle sale americane il 12 maggio (come al solito non si ancora nulla per quanto riguarda l'Italia). Accanto alle due attrici protagoniste nel ruolo di madre (Hawn) e figlia (Schumer) in vacanza ci saranno anche Joan Cusack, Ike Barinholtz, Wanda Sykes e Christopher Meloni.

Scopri il trailer!


Di cosa parla il film?

Andare in Sud America, in quella che sembra la vacanza perfetta, da sogno, ma capire da subito che di paradisiaco ci sarà ben poco. È questo che capiterà alle due protagoniste di Snatched, rapite da dei misteriosi criminali.

Questo spunto narrativo, non è nulla di nuovo ad Hollywood che a partire da esso ha sfornato una grande quantità di thriller/horror. La novità però risiede nel fatto che è la prima volta che prodotta una commedia con tratti addirittura demenziali sul tema.

La trama di Snatched

Amy Schumer nel film ha la parte di una ragazza che viene scaricata dal fidanzato, si rifugia da mamma (Goldie Hawn) e la convince ad accompagnarla in una vacanza in Ecuador. Ma il rapimento di entrambe cambia le carte in tavola.

La sceneggiatura è di Katie Dippold, a cui dobbiamo alcuni episodi della serie tv Parks and Recreation e i film Corpi da reato (2013) e Ghostbusters (2016).

La regia invece è di Jonathan Levine (50 e 50, Warm Bodies e Sballati per le feste!).

Il resto del cast

Nel cast anche numerosi altri attori, tra cui Ike Barinholtz (Disaster Movie), Christopher Meloni, il sociopatico bisessuale di Oz e due volti già spesso visti accanto alla Schumer: Colin Quinn e Randall Park.

Una pellicola che raggira il tema del rapimento creando qualcosa di nuovo ed estremamente divertente. Una commedia sul legame che unisce mamma e figlia che insieme dovranno trovare il modo per fuggire dai loro "aguzzini", rafforzando in questo modo il loro legame.