Sofia Vergara, sexy in rosso ad Austin

L'attrice colombiana ha accompagnato il marito Joe Manganiello al SXSW Music, Film + Interactive Festival 2016

Sofia Vergara sempre più sexy. L'attrice colombiana ha attirato tutti gli obiettivi dei fotografi in occasione del SXSW Music, Film + Interactive Festival 2016 ad Austin, Texas. Sofia ha accompagnato il marito Joe Manganiello, alla premiere dell'ultimo film dell'attore, Pee-wee’s Big Holiday.

I flash però erano tutti per lei, bellissima in un aderente abito rosso in pizzo che ha messo in risalto le curve esplosive dell'attrice. Sofia Vergara e Joe Manganiello, sposati dal 22 novembre 2015, si sono concessi ai fotografi sul red carpet, regalando sorrisi e sguardi complici.

Trovare foto di quei momenti non è difficile: Sofia Vergara, attivissima sui social, ha documentato tutto su Instagram pubblicando diversi scatti della serata. Nelle immagini Sofia posa anche con il protagonista del film, Paul Reubens, celebre proprio per il personaggio di Pee-wee Herman, visto in serie tv e anche al cinema già nel 1985 con Pee-wee's Big Adventure di Tim Burton.

Paul Reubens è un grande amico proprio di Joe Manganiello ed è stato tra gli invitati al matrimonio tra l'attore e Sofia Vergara. La vita è così, non sai mai chi sta per essere tuo amico. La chimica è chimica, aveva dichiarato Reubens a USA Today. Joe è mio amico e io sono pazzo di lui. Manganiello sognava da tempo di lavorare con Reubens. Gli ho detto che non avevo nemmeno bisogno di vedere una sceneggiatura, gli avrei detto subito di sì, ha confidato Manganiello in una recente intervista.