Sicario 2, ecco il trailer del sequel Soldado

È arrivato online il primo trailer di Soldado, sequel di Sicario. La nuova pellicola è diretta dal regista italiano, Stefano Sollima.

È arrivato online il primo trailer di Sicario 2: Soldado. Nel video, che vi proponiamo in questo articolo, vediamo la presenza di Benicio Del Toro e Josh Brolin nei rispettivi ruoli interpretati nel primo capitolo del franchise, che al tempo fu diretto da Denis Villeneuve. Il sequel del film, infatti, ora è diretto dall’italiano Stefano Sollima che, come sicuramente ricorderete, è stato alla regia della serie TV, Romanzo Criminale e del film Suburra

Soldado, il film: ecco il trailer

Disponibile il primo trailer di Soldado, sequel di Sicario. Il film, diretto dal regista italiano Stefano Sollima, vede nel cast Benicio Del Toro e Josh Brolin, che abbiamo già visto nella prima pellicola del franchise, diretta da Denis Villeneuve. Ecco il trailer

Come potete vedere dal trailer, i personaggi sono immersi in un contesto privo di regole e la storia raccontata è ancora più violenta e malvagia della prima pellicola. In questo nuovo capitolo, però, oltre i personaggi già confermati non rivedremo Emily Blunt ma, basandoci sulle immagini di questo video, assisteremo a un film ricco di azione, sangue e violenza. L’aspettativa, inoltre, è incrementata anche perché è un italiano a dirigere Soldado, pertanto, se gli incassi saranno favorevoli, certamente si potrà pensare a un terzo titolo: d’altronde, il film è stato presentato come il nuovo capitolo della saga Sicario, pertanto si presume che ci saranno ulteriori film in futuro. 

Soldato, il film in uscita 

Non si conosce ancora una data di uscita per le sale cinematografiche italiane del film Sicario 2: Soldado, ma sappiamo che il lungometraggio arriverà nei cinema a stelle e strisce il 29 giugno 2018. Infine, il trailer italiano di Sicario 2: Soldado sarà trasmesso, molto probabilmente, all'interno delle sale italiane a partire dal 22 dicembre, giorno che vede anche l'uscita di Tutti i soldi del mondo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SicarioMovie/