Sebastian Stan rivela ciò che più gli piace del Soldato d'inverno

Sebastian Stan ha parlato dell'evoluzione del Soldato d'inverno durante il Wizard World St. Loui. Bucky Burnes diventerà il nuovo Captain America?

Mentre diverse star del Marvel Cinematic Universe come Chris Evans e Chris Hemsworth sono fuori contratto dopo Avengers: Infinity War e Avengers 4, un attore che ha ancora tutto il tempo per dare al proprio personaggio più visibilità e spessore è Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes, meglio conosciuto come The Winter Soldier, il Soldato d'Inverno. Stan, infatti, ha firmato un accordo per nove film con i Marvel Studios, e ci sono state molte speculazioni sul fatto che Bucky succederà a Steve Rogers - interpretato da Chris Evans - nei panni di Captain America. Di questo l'attore ha parlato in un recente panel al Wizard World St. Louis. 

Soldato d'Inverno, l'attore Sebastian Stan parla del personaggio

Sebastian Stan ha parlato di entrambi i personaggi nel corso dell'invervista al Wizard World a St. Louis. Ecco cosa ha dichiarato:

Penso solo...sarebbe un Capitan America molto diverso, sai, non saresti in grado di avere lo stesso Capitan America di quello che hai adesso perché è un tipo diverso. Ancora una volta, c'è questo problema per il quale dobbiamo convincerlo ad essere abbastanza fiducioso da dargli quella responsabilità, sai, mettersi nei suoi panni, ed è duro farlo. Quindi penso che sia possibile, davvero, ma deve avere senso e potremmo aver bisogno di un po 'più di tempo.

Dato che Bucky è attualmente un fuggitivo, dopo aver passato l'ultimo mezzo secolo a servire in qualità di assassino l'Hydra, sottoposto a una procedura di lavaggio del cervello, Stan sottolinea, giustamente, che per fare il salto di personaggio da lui descritto nn ci vuole solo tempo, ma anche senso: ovviamente è possibile che le sue azioni, nei prossimi due film di Avengers, possano cambiare tutto questo.

Come evolverà il Winter Soldier?

Stan ha proseguito, spendendo parole sull'evoluzione del suo personaggio, aggiungendo quanto segue:

Mi sono divertito a riscoprirlo negli ultimi film, tra cui Infinity War, perché ha iniziato in un certo modo e poi è stato un duro colpo con Il Soldato d’Inverno, è stato subito un gioco completamente diverso. Così ora è stato divertente tornare un po’ indietro e trovare cose diverse che abbiamo scoperto in quel film antico e rimetterle insieme a poco a poco, scoprendo dove si trova ora il personaggio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChrisEvansItalyfans/