Solo: A Star Wars Story, un primo sguardo al cameo di Clint Howard

Ron Howard condivide su Twitter una prima immagine che mostra il fratello Clint protagonista di un cameo in Solo: A Star Wars Story.

Ci siamo! Grazie a un post pubblicato su Twitter, possiamo dare il primo sguardo al cameo che avrà Clint Howard nello spin-off, Solo: A Star Wars Story. A pubblicarlo, lo stesso Ron Howard che, come sapete, è alla regia dell'attesissima pellicola. Qualche giorno fa, vi abbiamo mostrato una prima immagine del pianeta Corellia e parlato di Enfys Nest, un luogo molto importante per il protagonista di questa nuova avventura. Curiosi? Allora proseguite nella lettura, per scoprire qualche dettaglio sul cameo dell'attore. 

Solo: A Star Wars Story, il cast: ecco il cameo di Clint Howard

Da protagonista in serie TV di successo come The Andy Griffith Show e Happy Days alla regia di classici come A Beautiful MindApollo 13 e Cocoon, Ron Howard ha ottenuto importanti riconoscimenti nel corso degli anni, rendendosi incredibilmente riconoscibile. Anche se forse alla mente non balzano subito i progetti ai quali ha partecipato il fratello Clint Howard, sappiate che ha preso parte a più di 200 progetti nel corso degli anni, spesso apparendo nei film di suo fratello in diversi modi. Ron ha condiviso una foto su Twitter per offrire ai fan un assaggio del ruolo che il fratello avrà nel cameo a lui dedicato in Solo: A Star Wars StoryEcco il post su Twitter del cineasta:

Solo: A Star Wars Story uscita al cinema

È difficile dire esattamente cosa sta succedendo nella foto sopra, però possiamo leggere il commento di Howard sull'immagine del dietro le quinte, presente in didascalia: "Solo: A Star Wars Story, mix sonoro finale, a cui i fan di Clint Howard devono dare uno sguardo". Tra l'aspetto lacero dell'attore e quello che appare essere un personaggio rinchiuso in una cella dietro di lui, sembrerebbe che la scena si svolga in una sorta di prigione. Il film arriverà nelle sale il 23 maggio 2018.

 Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025