Han Solo e Lando si incontrano nel nuovo video di Solo: A Star Wars Story

Diffusa online una clip in cui viene mostrato l'incontro tra Han Solo e Lando Calrissian. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 maggio 2018.

Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema il 23 maggio 2018 e, mentre l'hype cresce a dismisura, i fan fremono per dare una sbirciatina alle storia delle origini del più grande contrabbandiere della galassia spaziale. Una nuovo clip, appena pubblicata online, accontenta la volontà dei seguaci del franchise, mostrando l'incontro di Han Solo e del suo famigerato Lando Calrissian, ed è altrettanto meraviglioso e teso come i fan hanno sempre immaginato.

Solo: A Star Wars Story, la clip che mostra l'incontro tra Solo e Lando

La clip inizia con un gioco d'azzardo che vede Lando raccogliere le sue vincite dopo una mano di Sabacc, mentre Solo entra nel casinò e chiede di sedersi al tavolo. Han pronuncia male il nome del gioco e nota che ha giocato solo "un paio di volte". I due uomini si presentano poi ufficialmente mentre le carte vengono distribuite e Han chiede a Lando che storia che ha sentito. "Tutto quello che hai sentito su di me è vero", dichiara con sicurezza Lando prima che Han presumibilmente lo racconti. Sfortunatamente, la clip termina e i fan restano a bocca asciuta. Ecco il video:

Da quello che abbiamo visto finora, Donald Glover è eccellente nel ruolo: questa scena potrebbe essere presumibilmente quella chiave del film. Anche se inserire una scena importante in una clip promozionale può sembrare una scelta strana, guardare Glover sogghignare su un tavolo da poker spaziale pieno di mostruose stranezze aliene, godersi un drink versato da un delizioso robot galleggiante, ci permette di capire che il prossimo spin-off della saga di Star Wars sarà davvero allettante.

Solo: A Star Wars Story, il cast

Nel cast del film, diretto da Ron Howard, vediamo la presenza dei seguenti attori: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025