Un cameo di Rogue One in Solo: A Star Wars Story

Grazie a Screen Rant, è stato svelato un easter egg di Rogue One, presente in Solo: A Star Wars Story. Ecco di cosa si tratta.

Vi ricordate di Tam Posla? Forse no, a meno che voi non siate dei veri nerd di Star Wars, ossessionati da ogni piccolo dettaglio. Questo personaggio è stato introdotto per la prima volta in Rogue One. E ora è tornato, apparendo per la seconda volta in Solo: A Star Wars Story, che uscirà nei cinema quest'estate. Come facciamo a saperlo? Perché il personaggio è descritto in qualità di easter egg nel nuovo trailer di Solo, svelato da Screen Rant.

Solo: A Star Wars Story, il cameo di Rogue One

Il regista Ron Howard conosce bene questa serie, pertanto non dovrebbe essere uno shock il fatto che la seconda avventura indipendente sia legata alla prima con un bel cameo di Rogue One. Tam Posla può essere ritrovato in piedi dietro Han al cinquantottesimo secondo in quello che si presume essere il trailer finale per Solo. Il personaggio è apparso per la prima volta in Rogue One come uno dei tanti abitanti di Jedha. È stato individuato mentre camminava nella città di Temple. Posla è un avvocato dell'autorità di Milvayne. Lasciò quel lavoro per diventare AWOL e un cacciatore di taglie. È interessante notare che stava dando la caccia a Ponda Baba (aka Walrus Man) e al dottor Evazan sul pianeta santo Jedi. Non solo si è esibito in Rogue One, e ora in Solo, ma Tam è anche presente nella serie di fumetti Doctor Aphra di Kieron Gillen come personaggio secondario. Il film ci mostrerà come Han Solo ha incontrato la sua compagna di vita Chewbacca e il suo amico Lando. Anche se alcuni potrebbero non necessariamente considerarlo necessario.

La story line di Solo

Solo ha luogo circa dieci anni prima degli eventi di Rogue One. Così, dieci anni prima stava dando la caccia a Walrus Man, Tam stava guardando Han Solo mentre giocava a Sabacc in una sporca bisca piena di strani e sgranocchianti alieni che si nutrivano di pasta spaziale. Non è stato rivelato se Posla è ancora un semplice giocatore in background, o se avrà un ruolo più importante questa volta.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025