Donald Glover presenta il Millenium Falcon di Solo: A Star Wars Story

Grazie a un video pubblicato da LucasFilm, possiamo dare uno sguardo all'incontaminato Millenium Falcon di Solo: A Star Wars Story, presentato da Donald Glover.

Donald Glover presenta il Millenium Falcon che vedremo in Solo: A Star Wars Story e lo fa girando un video che vi proponiamo tra qualche riga. Lucasfilm e Disney hanno appena pubblicato un filmato di Glover che interpreta Lando Calrissian nello spin-off, permettendoci di effettuare un tour del suo Millennium Falcon. C'è una camera da letto matrimoniale, soggiorno, letto per gli ospiti, pozzetto, area bar e sala del capo.

Solo: A Star Wars Story, un video mostra il Millenium Falcom

Un video sul Millenium Falcon che sicuramente farà brillare gli occhi dei fan del franchise. Sappiamo, da alcune storie precedenti, che Lando non è il primo proprietario della nave. In questo entusiasmante tour, effettuato da Donald Glover, i fan possono dare una prima occhiata alla famosa nave, il maestoso Millennium Falcon in cui c'è anche un'incredibile Cape Room. Ecco il video che mostra il Millenium Falcon:

In questo video, come avete avuto modo di vedere, Donald Glover offre ai fan di Star Wars un tour nell'incontaminato Millennium Falcon come lo vedremo in Solo: A Star Wars Story, prima che il giovane Lando Calrissian perda la nave stellare di Han Solo in un gioco di carte. Mentre Han usava il Falcon come nave da contrabbando veloce ma in rovina, è chiaro che Lando la considerava un oggetto di cui prendersi cura in modo serio. Adiacente alla stanza del capitano - come potete notare - c'è l'armadio del capo. Glover ci accompagna, mostrandoci l'abbigliamento di Lando, adatto ad ogni occasione. 

Solo: A Star Wars Story, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson. Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio 2018

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025