Solo: A Star Wars Story, il trailer potrebbe arrivare domenica con il Super Bowl

Secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti nei prossimi giorni arriverà la prima clip dello spin-off di Star Wars

Il Super Bowl, la finale del campionato di football americano, negli Stati Uniti è l'evento dell'anno. Non è solo sport: è uno spettacolo a 360° che coinvolge anche il mondo della musica e quello del cinema: da qualche anno ormai è consuetudine che i trailer dei principali film in uscita nel corso dell'anno vengano trasmessi in tv proprio durante il Super Bowl. L'edizione del 2018 della finalissima del campionato di football americano andrà in scena domenica 4 febbraio e tra i trailer che potrebbero essere mandati in onda per la prima volta c'è anche quello di Solo: A Star Wars Story. È questo il rumor che è arrivato nelle ultime ore direttamente dagli Stati Uniti.

Solo: A Star Wars Story, il cast

Circa un mese fa, a inizio gennaio, il regista Ron Howard aveva annunciato con un tweet che il trailer di Solo: A Star Wars Story sarebbe arrivato a breve, anche per questo l'ipotesi che il giorno dell'uscita della clip sia quello del Super Bowl prende sempre più consistenza. A interpretare il ruolo è del giovane Han Solo è Alden Ehrenreich. Del cast della pellicola fanno poi parte anche Donald Glover nei panni del Lando Calrissian, Joonas Suotamo in quelli del miglior amico di Han Solo, ovvero l'alieno Chewbecca (altro personaggio storico della saga di Star Wars). Nel film poi vedremo anche Woody Harrelson,  Emilia Clarke, Thandie Newton, Paul Bettany e Phoebe Waller-Bridge.

Solo: A Star Wars Story, la trama

Negli scorsi è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale di Solo: A Star Wars Story. Eccola: "Salite a bordo del Millennium Falcon e intraprendete un viaggio con destinazione una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, un'avventura inedita con il criminale più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci imprese nel mondo criminale, pericoloso e oscuro, Han Solo incontra il suo futuro potente pilota Chewbecca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars".

Fonte immagine di copertina: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025