Solo: A Star Wars Story, il trailer arriverà molto presto

Manca davvero poco al rilascio del primo trailer di Solo: A Star Wars Story: a rassicurare i fan è stato proprio il regista Ron Howard.

Le voci trapelate, finora in rete, vedono imminente l'uscita del trailer di Solo: A Star Wars Story che dovrebbe essere pronto per il rilascio il 12 gennaio. Quando potremmo vedere il trailer per Solo: A Star Wars Story? Questa è, infatti, una delle domanda che i fan di Star Wars si pongono e di cui muoiono dalla voglia di conoscere la risposta. In molti speravano che arrivasse online in contemporanea con il lancio de Gli Ultimi Jedi, ma le aspettative sono state ampiamente deluse. 

Solo: A Star Wars Story, il trailer è in arrivo

Secondo le ultime indiscrezioni circolate in rete, il primo trailer di Solo: A Star Wars Story sarà disponibile a partire dal 12 gennaio. Ron Howard, co-autore e regista di Solo ha cercato di rassicurare  i seguaci del franchise, rispondendo ai fan ansiosi di saperne di più su questo argomento, direttamente via Twitter. Ecco il suo tweet:

Le sue parole: "Tenete duro. Ora che l'episodio 8 è fuori, non ci vorrà molto tempo". Al di là della data di rilascio del trailer, molti fan si stanno già chiedendo che cosa sarà mostrato nel filmato e se sarà un trailer completo o solo un teaser. Le domande sono tante e le risposte, al momento, ridotte davvero all'osso, come quelle intorno all'ipotetica presenta di Boba Fett nella pellicola. 

Cosa ci riserverà il primo trailer?

Le scene con Han Solo e del suo mentore Tobias Beckett - interpretato da Woody Harrelson - devono essere presenti, almeno è quello che spera ogni fan della saga. Vedere Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo darà anche un certo tono all'intero film, con la presenza di Harrison Ford che si profila sempre più interessante. Probabilmente, ci saranno una serie di scene che riguardano il pianeta natale di Chewie, Kashyyyk. Il Millennium Falcon probabilmente sarà mostrato nel trailer, lasciandoci con la pelle d'oca come ne Il Risveglio della Forza, con Han Solo che dice a Chewie: "Chewie, siamo a casa". Il film arriverà nelle sale il 25 maggio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025