Svelato il nome del villain presente in Solo: A Star Wars Story

È stato svelato il nome del cattivo che vedremo nello spin-off, Solo: A Star Wars Story. Scopriamo di chi si tratta e che ruolo avrà nel film.

Il nome del cattivo del prossimo spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story, è stato ufficialmente confermato: si chiamerà Enfys Nest. Il nome è stato rivelato in occasione di un evento di marketing di Denny. Oltre a un nuovo spot , Denny ha rivelato un nuovo menu ispirato a Star Wars e un nuovo set di carte commerciali, firmate Topps, che i fan avranno la possibilità di collezionare andando al ristorante. I proventi delle carte andranno all'associazione No Kid Hungry per aiutare a combattere la fame infantile. Le carte, ltre al nome del villain, hanno rivelato diversi nuovi personaggi che faranno parte dello spin-off. 

Solo: A Star Wars Story, ecco il nome ufficiale del villain

Il nome del villain è in circolazione da diverse settimane. Le immagini di giocattoli trapelate dai social ed emerse di recente, rivelano che il cattivo è il leader di una banda, chiamata Cloud-Riders, un gruppo di Swoop che apparve per la prima volta nell'ottavo numero del fumetto della Marvel, Star Wars Legends, Star Wars 8: Eight for Aduba- 3. Ecco l'immagine: 

Il nome del villain di Solo: A Star Wars Story, dunque, è stato rivelato durante una campagna di marketing che ha previsto la collaborazione con la catena di ristoranti, che prevede, come vi dicevamo, carte collezionabili Topps, relative all'ultimo lavoro della Lucasfilm. 

La trama del film

Non si conoscono molti dettagli sulla trama di Solo: A Star Wars Story, ma qualche dettaglio, seppur minimale, lo si può apprendere dalla sinossi ufficiale: "Attraverso una serie di coraggiose avventure nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d'azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di una delle saga di Star Wars con eroi improbabili". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025