Solo: A Star Wars Story presenterà almeno tre pianeti?

All'interno di Solo: A Star Wars Story vedremo tre pianeti sui quali si svilupperà l'intera avventura? Ecco tutte le indiscrezioni al riguardo.

I fan attendono, impazienti, l'arrivo del primo trailer di Solo: A Star Wars Story. La Disney sa bene come tenere sulle spine i seguaci della saga cinematografica, soprattutto intorno a un film che sembrava destinato a fallire sin dall'inizio. Ora che Ron Howard ora guida il Falcon in sicurezza e le coordinate dell'iperspazio in sincrono, il film Solo è di nuovo in carreggiata. La scorsa settimana, Disney e Lucasfilm hanno pubblicato la sinossi del film, confermando che effettivamente vedremo come Chewie abbia incontrato Han Solo.

Solo: A Star Wars Story nel film ci saranno tre pianeti?

Recentemente, secondo le informazioni trapelate in rete, abbiamo appurato che, all'interno della pellicola, vedremo tre pianeti, che non abbiamo mai visto in un film di Star Wars. I tre nomi sono i seguenti. Corellia, Kessel, Mimban. Per quanto riguarda Corellia, non è chiaro quanta parte di Solo sarà ambientata su questo pianeta, ma sicuramente, è qui che inizierà la storia di Han. Ci sono forti voci che il film inizierà con Han come pod-racer che cattura l'attenzione dell'Impero. Il mondo natale di Han è il luogo perfetto per iniziare la sua storia. Kessel potrebbe essere il mondo in cui Han incontra Chewbacca. Come la Trilogia originale ha chiarito, Chewie ha un "debito di vita" nei confronti del contrabbandiere errante, molto probabilmente perché lo ha salvato dalla schiavitù, almeno secondo quello che hanno, da sempre, creduto i fan. Solo, inoltre, si dirigerà verso Mimban, anche se non si sa, con precisione, come il pianeta influenzerà il percorso del personaggio e della storia. 

Solo: A Star Wars Story, il cast

All'interno del cast della pellicola, che arriverà nelle sale il 23 maggio, vediamo la presenza dei seguenti attori: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/mydigi/status/834344883997569025