'Something Borrowed - L'amore non ha regole', qualche curiosità sul film con Kate Hudson

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Something Borrowed - L'amore non ha regole', film diretto da

Si intitola Something Borrowed - L'amore non ha regole ed è un film sentimentale, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 giugno 2011, diretto da Luke Greenfield e che verrà trasmesso mercoledì 18 maggio 2022 in prima serata alle ore 21.10 su La5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Something Borrowed - L'amore non ha regole: il cast

Nel cast del film Something Borrowed - L'amore non ha regole, troviamo la presenza dei seguenti attori: Kate Hudson, John Krasinski, Ginnifer Goodwin, Colin Egglesfield, Steve Howey, Peyton List, Sean Patrick Reilly, Ashley Williams, Eric West

Something Borrowed - L'amore non ha regole: la trama

Rachel è un avvocato. Quando frequentava la facoltà di giurisprudenza si innamorò di un altro studente, Dex, che proveniva da una famiglia benestante, ma era troppo timida per farsi avanti. Quando Dex incontra la sua migliore amica Darcy, che a volte la tratta molto male, Darcy si dichiara al ragazzo Dex e si mettono insieme.

Dopo essersi fidanzati, Darcy chiede a Rachel di essere la sua damigella d'onore al suo matrimonoo. Tuttavia, Rachel prova ancora dei sentimenti per Dex e non sa come comportarsi. Darcy le organizza una festa di compleanno e Dex è lì. Quando lei e Dex sono soli, gli rivela che aveva una cotta per lui al college, cosa che lo sorprende e, dopo aver bevuto un po', trascorrono la notte insieme. Cercano di dimenticare tutto e concordano sul fatto che quello che è accaduto non significa nulla. Ethan, l'amico intimo di Rachel, le dice che passerà la sua intera vita a pentirsi se non fa qualcosa. 

Something Borrowed - L'amore non ha regole: qualche curiosità sul film

La pellicola è tratta dal romanzo Piccole confusioni di letto, scritto da Emily Giffin nel 2004. Il film fu realizzato con un budget ammontante a 35 milioni di dollari. Al botteghino mondiale, il film incassò 60,2 milioni di dollari al botteghino mondiale.