Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Song Contest - La storia dei Fire Saga', film Netflix diretto da David Dobkin, con Will Ferrell e Dan Stevens.
Si intitola Song Contest - La storia dei Fire Saga ed è una film drammatico, distribuito su Netflix a partire dal 26 giugno 2020, diretto da David Dobkin e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Song Contest - La storia dei Fire Saga: il cast
Nel cast del film Song Contest - La storia dei Fire Saga, troviamo la presenza dei seguenti attori: Will Ferrell, Rachel McAdams, Dan Stevens, Mikael Persbrandt, Pierce Brosnan, Ólafur Darri Ólafsson, Melissanthi Mahut, Johan Johannsson, Demi Lovato, Graham Norton.
Song Contest - La storia dei Fire Saga: la trama
Due cantanti islandesi sognano da sempre di poter salire sul parco dell’Eurovision Song Contest, che rappresenta il Festival musicale europeo più ambiti dagli artisti del Vecchio Continente.
Lars e Sigrit - sin da bambini - condividono la passione per la musica, tanto da formare i Fire Saga. A dare del filo da torcere ai due è la rivale Katiana, che è stata scelta per rappresentare l’Islanda alla manifestazione musicale europea.
La ragazza, però, è vittima di un incidente in barca e muore, insieme a tutti gli altri concorrenti delle rispettive nazionalità. Così i due finalmente possono avere il loro riscatto ed essere i rappresentanti del proprio paese all’Eurovision.
Song Contest - La storia dei Fire Saga: qualche curiosità sul film
Will Ferrell ha fatto un viaggio a Lisbona per la finale dell’Eurovision Song Contest 2018 al fine di parlare con i partecipanti della manifestazione e avere spunti per il film.
Le location sono state effettuate nel Regno Unito e in Islanda, precisamente a Húsavík, città ubicata nell’estremo nord del paese. La pellicola è arrivata sulla piattaforma di streaming di Netflix il 26 giugno 2020.