Sons of Bitches, horror con sfumature western che parla di prostituzione: il trailer

Disponibile online il primo trailer di Sons of Bitches, film diretto dal regista svizzero, Arnaud Baur: un horror dalle tinte western che mette al centro della sua narrazione il tema della prostituzione.

È arrivato online il primo trailer ufficiale di Sons of Bitches, film diretto da Arnaud Baur e che rappresenta un horror, con sfumature western, che ha come tema principale la prostituzione. Il film, di produzione svizzera, proprio come il cineasta che si è occupato della regia, ambienta la propria storia in una piccola città dello stato del Winsconsin. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama e sugli attori che compongono il cast. 

La trama del film

Il film è ambientato nel 1896 e si concentra sulla storia di Sally che, per sopravvivere, svolge il mestiere più antico del mondo: la prostituta. La donna è stata della vita che è costretta ad affrontare, tra umiliazioni e violenze. Pertanto, scappa da tutti gli uomini che vogliono sfruttare solamente il suo corpo. Intraprende, quindi, un viaggio al fine di riscattarsi e vivere, finalmente, una nuova esistenza. Un cammino, però, frastagliato di pericoli da superare e caratterizzato da freddo e neve che complicheranno ulteriormente la situazione e che

Sons of Bitches, il trailer 

All’interno del cast di Sons of Bitches, troviamo i seguenti attori: Sandra Zellweger, Raphaël Tschudi, Antonio Buíl, Gregory Lukac, Christian Mukuna e Pauline Schneider. Di seguito, vi mostriamo il trailer di Sons of Bitches nel quale Baur fa un uso davvero magistrale dell'ambiente naturale, rendendo la Svizzera un territorio simile al vecchio west, aiutato, certamente, anche dalle montagne:

Colin Vettier ha scritto la sceneggiatura del film, mentre la produzione di Sons of Bitches è a cura dello stesso regista svizzero che si è avvalso dell’aiuto di Raphaël Tschudi e Olivier Beguin, che ricorderete sicuramente per aver diretto il film Chimères, datato 2013. Il film è stato presentato in anteprima all'inizio di luglio al NIFF in Svizzera. In questa occasione, la pellicola ha vinto il Taurus Award for Innovation. Attendiamo la data di uscita del film. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=JZBsoqrgADE