Sorry to Bother you, ecco il trailer del film di Boots Riley

È giunto in rete il primo trailer di Sorry to Bother You, film che sancisce il debutto alla regia dell'attivista e musicista Boots Riley. Nel cast, Tessa Thompson e Armie Hammer.

Il primo trailer di Sorry to Bother You è appena arrivato online. La pellicola di Annapurna Pictures, è stata, sin dal primo momento, apprezzata al Sundance Film Festival di quest'anno. Il cast è composto dai seguenti attori. Lakeith Stanfield (Get Out), Armie Hammer (Call Me By Your Name), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok) e Steven Yeun (Okja). La pellicola sancisce il debutto alla regia di Boots Riley, attivista e musicista. 

Sorry to bother you, il trailer del film

La satira fantascientifica di Sorry To Bother You ha fatto tremare il Sundance. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivato online il primo trailer ufficiale della pellicola, che vede nel cast Armie Hammer, che abbiamo visto di recente in Chiamami con il tuo nome e Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok. Ecco il trailer

Come potete vedere dal trailer, il film si sviluppa in un futuro distopico, non molto lontano dai giorni nostri. Eric Kohn di IndieWire ha espresso la sua opinione su questo lavoro per il grnade schermo, affermando quanto segue:
Uscito un anno dopo l’attacco alle relazioni fra razze differenti di Get Out, ma su una scala più intima, Sorry to Bother You si adatta allo spirito del tempo. Come quel film, mette in primo piano una serie di sviluppi ridicoli basati sulle sfide che affrontano gli afro-americani in una società consumistica dominata dai bianchi, e lascia con l’impressione che anche i momenti più ridicoli contengano qualche sprazzo di verità.

Sorry to bother you movie, la trama

La star di Atlanta, Lakeith Stanfield, interpreta Cassius "Cash" Green, un giovane che scopre il segreto del successo del telemarketing. Le sue innegabili capacità gli permettono di vendere qualsiasi cosa alle persone e, per questo, inizia la sua scalata aziendale, dove incontra il cocainomane Steve Lift (Armie Hammer), un ceo che snocciola la coca cola e che appende le sue offerte multimilionarie con faccine sorridenti. Cassius, per il successo che ottiene, inizia ad insosspettire la sua fidanzata, Detroit (Tessa Thompson), che, nella vita, fa l'artista di strada. Il ragazzo dovrà fare i conti con l'amministratore della società, Lift, che gli darà del filo da torcere.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ultimasessao.cinema

Fonte interna all'articolo: https://www.facebook.com/iloveblackmovies/