Space Jam 2: ha un regista e un protagonista

Il cast e il set dell'attesissimo film Space Jam 2 prende forma

Space Jam 2, il sequel del noto film Space Jam, prende forma ogni giorno di più.

Poco tempo fa, un portavoce ha annunciato che LeBron James sarebbe stato il protagonista di Space Jam 2 prendendo il posto di Michael Jordan. Il sequel sembrava ad anni luce di distanza, anche per via degli impegni sul campo del futuro protagonista.

Ora quello che sembrava essere solo un rumor, diventa realtà.

Nel nuovo film, i Looney Tunes dovranno ancora affrontare una minaccia aliena come quella dei MonStars? Oppure troveranno un altro motivo per rispolverare scarpette e pantaloncini da basket?

Comingsoon.net e The Hollywood Reporter confermano che LeBron James sarà nel cast del cult movie con i Looney Tunes, mentre Justin Lin è in trattative per dirigerlo; LeBron James ha siglato un accordo con la Warner Bros. Pictures la scorsa estate. Andrew Dodge scriverà la sceneggiatura della pellicola.

Uscito nel 1996, il primo Space Jam aveva come star Michael Jordan, il quale affiancava i Looney Tunes. Non è stato un successo di critica ma di pubblico, diventando un cult movie nel corso degli anni.

20 anni dopo l'uscita in sala del primo capitolo, diretto da Joe Pytka, che ha incassato 230,418,342 dollari in tutto il mondo, la Warner Bros. ha deciso di riportare in vita Space Jam con l'annunciato sequel.