Il reboot di Spawn avrà anche un cameo di Stan Lee

Nel reboot di Spawn, vedremo due cameo: uno riservato al grande Stan Lee e l'altro proprio al regista-sceneggiatore del film, Todd McFarlane.

Todd McFarlane ha speso diverse parole sul reboot di Spawn, affermando, proprio di recente che nel film vedremo un cameo per Stan Lee e uno dedicato a se stesso. Tuttavia, questo cameo ci sembrerà diverso dagli cameo in cui abbiamo visto apparire Stan Lee. A partire dalla scorsa estate, Blumhouse Productions ha collaborato con McFarlane per produrre la pellicola e da allora, lo sceneggiatore/regista ha parlato molto del film e in cosa consisterà. 

Spawn, nel film un cameo con Stan Lee

Durante l'Ace Comic-Con in Arizona, Todd McFarlane ha parlato del reboot di Spawn e dell'inclusione di se stesso e di Stan Lee in diversi cameo. Lee era sul palco con lui quando ha fatto l'annuncio di questo reboot. Stan Lee è stato presente in tutti i 17 film Marvel rilasciati finora e comparirà anche in altri in uscita che andranno ad allargare, ulteriormente l'MCU. Parlando del cameo di Stan Lee, Todd McFarlane ha detto alle persone presenti che aveva il desiderio di inserire questa grandissima leggenda dei fumetti in modo speciale nel suo film. Ecco cosa ha dichiarato in merito: 

Voglio fare un anti-cameo oscuro, mostrare uno Stan Lee ostile, e lui ha detto: ‘Todd, ci sto!’ Ho spiegato cosa voglio fare, e lui: ‘Oh, bello, quindi, non sarò il solito tizio felice e fortunato?’ E io: “No, sarai brutto, un ubriacone violento con la moglie e con la barba di tre giorni, caro il mio rude amico”. E lui ha risposto: ‘Lo adoro!’ Quindi, vedremo se ci riusciremo.

La notizia del cameo programmato di Stan Lee nell'imminente riavvio Spawn ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti, ma ciò che ha lasciati ancora poù meravigliati i fan è stato proprio l'annuncio che lo stesso regista sarebbe comparso in un cameo ad hoc. McFarlane ha sempre avuto la tendenza ad associarsi a Spawn, anche perché, come ricorderete, ha presentato anche una serie animata e ha anche avuto un cameo nel film Spawn originale nei panni di un homeless

Spawn, la data di uscita

Non sappiamo ancora la data di uscita di Spawn, definito, dallo stesso regista un "thriller sovrannaturale", ma secondo le informazioni che ci sono giunte dalla rete, la pellicola dovrebbe approdare al cinema nel 2019. La produzione del film sarà avviata nel mese di febbraio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/