Todd McFarlane aggiorna i fan sul film Spawn, rivelando alcuni dettagli sul reboot e sulla trama della pellicola che sottolinea, non sarà "oscura".
Emergono nuovi dettagli su Spawn, film che avrà alla regia Todd McFarlane, creatore del personaggio e anche co-fondatore di Image Comics. McFarlane sta collaborando con Jason Blum e Blumhouse Productions (Get Out, Split) per questa nuova uscita cinematografica, di cui il cineasta ci aggiorna, rivelandoci qualche dettagli in più, in generale, sia sul reboot che sulla trama, finora rimasta ancora misteriosa e incompleta.
Spawn, il film: qualche aggiornamento da Todd McFarlane
In una nuova intervista a Azcentral, McFarlane ha rivelato qualche aggiornamento sulla produzione, dicendo che il film sarà caratterizzato dal bollino R-rated e avrà una trama "oscura e intrigante" - e non sarà un "film di supereroi". Ecco le sue parole:
Abbiamo appena firmato la sceneggiatura e stiamo organizzando il budget, stiamo anche facendo i nostri incontri per il casting, sarà dark e pesante, serio, R-rated, non sarà un film di supereroi. Credo che la maggior parte delle persone lo classificherebbe in questo modo, sarà un thriller soprannaturale, come molti buoni film spaventosi. L’unica cosa nel film che è fantastica è Spawn, e qualsiasi altra cosa è altrimenti normale. Non è come Deadpool, dove c’erano solo un paio di bombe F e un sedere nudo, non come Logan, stiamo parlando di trauma, vero trauma, il più serio possibile. Mi piace spiegare che è la mia versione de Lo Squalo. Spawn non dice una parola per l’intero film, ed è lo stesso per Lo squalo. Parla dello sceriffo e della gente che insegue questo fantasma, il ruolo principale non è Spawn, il ruolo principale è poliziotto, come lo sceriffo Brody de Lo squalo.
Spawn movie, sarà un "thriller soprannaturale"
Todd McFarlane sottolinea che il film su Spawn non sarà una pellicola di supereroi ma un "thriller soprannaturale". Il regista, inoltre, svela anche una qualità significativa del personaggio in questa versione per il grande schermo: Spawn resterà in silenzio, come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, basandoci proprio su una sua precedente dichiarazione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/