'Spawn', il film sta per diventare realtà: in arrivo i finanziamenti

Come rivelato da Todd McFarlane, stanno per arrivare a destinazione i fondi per avviare la produzione della pellicola.

Si sa ancora poco sul progetto cinematografico che riguarda Spawn, adattamento per il grande schermo della storia presente nel fumetto di Image Comics. Todd McFarlane, però, aggiorna i fan direttamente su Instagram, rivelando che stanno per arrivare i finanziamenti che serviranno per mettere in atto la produzione della pellicola. 

Spawn, il film è quasi in produzione

In un post su Instagram, Todd McFarlane ha svelato ai suoi seguaci che presto saranno disponibili i finanziamenti che serviranno per avviare, ufficialmente, la produzione di Spawn, film che fungerà da adattamento per il cinema dell'omonimo fumetto della Image Comics.

Ecco il post:

Ecco quanto si legge dalla didascalia: "Le discussioni si stanno scaldando riguardo ai finanziamenti per il film... rimanete sintonizzati!".

Spawn farà parte di Mortal Kombat 11?

Todd McFarlane, co-creatore di Venom e creatore di Spawn, ritiene che quest'ultimo farà parte del prossimo Mortal Kombat 11. Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, è stato chiesto a McFarlane "Dicci, lascerai che Spawn sarà presente in Mortal Kombat 11?" Ha risposto, semplicemente, "Credo che stia accadendo"

Mortal Kombat 11, di NetherRealm Studios, è stato annunciato ufficialmente ai Game Awards per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Anche se personaggi come Alien, Kratos, Predator, Jason Voorhees, Leatherface e Freddy Krueger sono apparsi nei titoli di Mortal Kombat, Spawn deve ancora unirsi alla lotta.

Nel 2015, McFarlane ha rivelato che era in corso un accordo con la Warner Bros. per consentire l'uso del personaggio Spawn in Mortal Kombat X. Anche se non è mai successo, sembra che i fan dell'anti-eroe possano finalmente vedere i loro sogni tramutarsi in realtà.

Spawn è apparso per la prima volta nei fumetti nel 1992 e, un tempo,m era conosciuto come Albert Simmons, un marine americano ucciso dal suo migliore amico e arrivato all'Inferno. Dopo aver siglato un patto con Malebolgia riesce a rivedere sua moglie. 

Mortal Kombat 11 sarà rilasciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 aprile 2019.

Fonte immagine in evidenza: