Spectre: ecco il primissimo trailer ufficiale

È arrivato il primo trailer ufficiale di Spectre, il prossimo capitolo della saga immortale dell'agente segreto più famoso di sempre

Poco più di due minuti davvero attesi. Sono quelli del primo trailer ufficiale di Spectre, il prossimo film dell'eterno James Bind e 24esimo capitolo di una saga che ormai è diventata immortale.

Spectre è diretto da Sam Mendes, interpretato da Daniel Craig e dalla nostra Monica Bellucci. Per vederlo nelle sale italiane, però, si dovrà ancora attendere, almeno fino al 5 novembre 2015, data di uscita italiana distribuito dalla Warner Bros.

Il set della pellicola ha girato per mezzo mondo e le location sono state moltissime: ci sonosequenze girate a Londra, Città del Messico e, come dimenticarlo, anche Roma.

Potete avere un assaggio di tutto questo grazie al video che troverete proprio qui sotto:

Come gli abitanti dell'Urbe sanno bene le scene, tra inseguimenti rocamboleschi e sparatorie adrenaliniche, sono state girate in via Quattro Fontane, Borgo Pio, le vicinanze del Vaticano, Corso Vittorio Emanuele II, e anche Lungo Tevere.

Un bell'affare anche per le casse del Campidoglio, nelle quali dovrebbero affluire 600mila euro per le riprese di James Bond.

Leggi anche: James Bond arriva a Roma: per lui preparato un cimitero falso