Spectre: la colonna sonora del prossimo 007 come non l'avete mai... "vista"

Vi presentiamo il Vlog "musica" di Spectre, il prossimo capitolo della saga di James Bond, al cinema dal 5 novembre

Non staremo certo qui a dirvi quanto sia importante òa colonna sonora per un film che sia davvero degno di essere ricordato. Lo sanno benissimo i produttori di Spectre, il prossimo film della saga di James Bond al cinema dal prossimo 5 novembre.

Se la magistrale interprete di Skyfall era stata Adele, per il prossimo capitolo della saga cinematografica la scelta è caduta, come ormai è risaputo, su un artista altrettanto apprezzabile: Sam Smith. Uno che all'attivo ha già diversi platino e quattro statuette vinye nel corso della 57esima edizione dei Grammy Award .

Nel Vlog "musica" che vi proponiamo qui in fondo potrete vedere con i vostri occhi come è nata e come ha preso forma Writing’s On The Wall. Tutto è incredibilmente partito con C'è un modo per farmi fare la canzone del prossimo Bond?. A voi scoprire come è andata in seguito.

In Spectre un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

Accanto a Daniel Craig, per la quarta (e ultima) volta nei panni dell’agente 007, un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Qui sotto il Vlog "musica" di Spectre