Al Royal Albert Hall la prima mondiale di Spectre, il nuovo 007. Sfila tutto il cast alle presenza dei reali inglesi
Una volta tanto "una serata da re" non è solo un modo di dire. Anche se, per essere precisi, di dovrebbe parlare di una "serata da principi", visto che alla prima mondiale di Spectre, tenutasi ieri sera al Royal Albert Hall, erano presenti anche i reali inglesi: William, Kate e Harry.
Il 24esimo James Bond, diretto dal regista Sam Mendes, con protagonista Daniel Craig e l'italianissima Bond Girl Monica Bellucci, ha avuto un prima mondiale più che patinata. Sul tappeto rosso hanno sfilato tutte le stelle del ricchissimo cast.
Elegantissimo e in vero stile Bond il protagonista Daniel Craig, giunto al suo quarto film nei panni dell'agente segreto più famoso del mondo. «Amo il mio lavoro – avrebbe dichiarato a lato della premiere. Amo lavorare con queste persone meravigliose, ho avuto l'occasione di avere a che fare con alcune delle più talentuose che ci sono in giro. Se avevo un ambizione o un sogno da piccolo, l'ho di certo realizzato».
Incantevole anche la bond girl francese Lèa Seydoux, seguita da Monica Bellucci che a 51 anni detiene il record di più anziana tra le donne fatali apparse nei film della serie. Un primato su cui lei stessa ironizza: «È un onore per me far parte di questa fantastica tradizione ed essere stata una bond lady. Non dico bond-girl, perché sono troppo matura, ma è comunque un ruolo-icona».
Spectre arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 novembre.