Le Spice Girls potrebbero tornare insieme per un film e diventare delle supereroine

A distanza di sei anni dalla loro ultima esibizione insieme, le Spice Girls si riuniranno per fare le doppiatrici in un film d'animazione

Direttamente dagli Stati Uniti arriva una notizia destinata a fare presto il giro del mondo: le Spice Girls starebbe per riunirsi. Secondo quanto riportato dalla rivista Variety, Victoria Beckham, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell starebbero per tornare a lavorare insieme, ma non per un nuovo album o un nuovo tour, ma grazie a un film di animazione. Le cinque componenti di una delle girl band più celebri di tutti i tempi dovrebbero infatti prestare le loro celebri voci per doppiare le supereroine protagonista della pellicola di cui, al momento, non si conoscono né il titolo né altri dettagli.

Spice Girls: la reunion per un film d'animazione

Stando a quanto si legge su Variety, una fonte anonima della rivista americana avrebbe rivelato che le cinque cantanti "sono entusiaste e stanno pensando di dare vita a un franchise di portata mondiale. Sono il gruppo femminile di maggior successo di sempre ed è quello di cui la Marvel o la Disney ha bisogno".

Quest'ultima frase sembrerebbe essere anche un indizio anche sul film d'animazione nel quale le Spice Girls lavoreranno: si attendono ora nuovi dettagli, magari proprio dalle dirette interessante, se non dalla Disney o dalla Marvel. L'ultima volta che Victoria Beckham, Melanie Brown, Emma Bunton, Melanie Chisholm e Geri Halliwell si sono riunite è stata nel 2012, quando hanno cantato insieme alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Londra.

Spice Girls - Il film: nel 1997 il debutto al cinema

Le Spice Girls il mondo del cinema lo hanno già conosciuto in passato: nel 1997 nelle sale cinematografiche di tutto è il mondo è uscito Spice Girls - Il film, pellicola che ha avuto un buon successo ai botteghini ma che è stata tronacata dalla critica. Melanie Brown e Emma Bunton hanno invece anche recitato in alcuni film o serie TV di poco successo, Geri Halliwell, cinematograficamente parlando, può invece vantare un ruolo più importante rispetto a quelli avuti dalle sue colleghe: nel 2003 ha infatti recitato in un episodio della celebre serie TV Sex and the City.

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=PArTdhNda7k