Le Spice Girls protagoniste di un film d'animazione: ci sarà anche la Posh...

Scary, Sporty, Baby, Ginger e, persino, Posh Spice ritorneranno sul grande schermo a vent'anni dall'uscita di 'Spice World'.

Le Spice Girls, tra cui la Posh, stanno collaborando ancora una volta per portare il loro gruppo femminile sul grande schermo - questa volta in forma animata - più di due decenni dopo il loro successo cult del 1997, Spice World, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. I dettagli sulla trama del film non sono ancora disponibili, in quanto THR spiega che è ancora nelle prime fasi di sviluppo alla Paramount Animation e non sarà pubblicato prima del 2020. Tuttavia, includerà nuove canzoni, così come i classici degli anni '90 che i fan amano da sempre. 

Spice Girls, un film di animazione sul gruppo femminile degli anni '90

Tutti e cinque i membri del gruppo - la signora Beckham, Emma Bunton (Baby Spice), Melanie "Mel B" Brown (Scary Spice), Melanie "Mel C" Chisholm (Sporty Spice) e Geri Halliwell Horner (Ginger Spice) - sono "molto coinvolte" nel film, il presidente della Paramount Animation Mireille Soria ha detto a THR.

Questo è il primo film che raduna le ragazze, da quando hanno fatto il giro del mondo con Spice World del 1997, che le ha viste affrontare le prove e le tribolazioni della fama e dell'amicizia mentre si addentravano in avventure e diventavano uno dei gruppi musicali più amati di sempre.

Spice World del 1997, amato e criticato

Spice World inizialmente ha ricevuto recensioni contrastanti, ma la commedia musicale britannica è passata alla storia come un classico di culto tra i fan e rimane un tassello importante della cultura pop della fine degli anni '90.

Simon Fuller, che ha gestito le Spice Girls durante il momento di maggior successo, produrrà il nuovo film d'animazione, secondo quanto riporta THR. Suo fratello, Kim, ha scritto la sceneggiatura di Spice World, mentre il nuovo film sarà firmato da Karen McCullah e Kiwi Smith.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1138829654398316544