Spider-Man fa felici i piccoli pazienti di un ospedale

Tom Holland si è travestito da Uomo Ragno e ha visitato il reparto pediatrico di un ospedale

Bella iniziativa di Tom Holland, attore che nell'ultimo film sugli Avengers (Captain America: Civil War) ha vestito i panni di Spider-Man anticipando il film che lo vedrà protagonista il prossimo anno, Spider-Man: Homecoming. Holland ha fatto felici alcuni bambini del reparto pediatrico di un ospedale, il Presbyterian Hospital: uno dei momenti che ha visto protagonista l'Uomo Ragno in costume è stato filmato da Zendaya (nel cast del film) e diffuso in rete. La clip, in particolare, si riferisce ad un momento in cui Holland incontra il piccolo Nicholas: amara sorpresa, visto che il piccolo paziente preferisce Batman!

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale a partire dal 7 luglio 2017. Nel cast, oltre a Tom Holland e a Zendaya, ci saranno Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già alle prese con i suoi poteri. A dirigere Spider-Man: Homecoming c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. 

Il primo atteso trailer del film sull'Uomo Ragno sarà rilasciato a dicembre, in concomitanza con l'uscita nelle sale di Rogue One: A Star Wars Story, come annunciato qualche giorno fa. Curiosità intorno al personaggio: non è un caso che proprio il trailer in cui Spider-Man appariva per la prima volta in Captain America: Civil War aveva fatto impennare le visualizzazioni, stabilendo anche un momentaneo record. 

Ecco il video di Zendaya: