'Spider-Man: Far From Home' non presenterà due villain: ecco quali

Nella trama del secondo capitolo dell'Uomo Ragno mancheranno due iconici villain: ecco quali.

In Spider-Man: Far From Home non vedremo il ritorno di Avvoltoio o di Scorpione, due dei cattivi che sono comparsi nel precedente Spider-Man: Homecoming. Come riportato da SuperHeroHype, il regista della nuova pellicola di Spider-Man, Jon Watts, ha parlato con Digital Spy per spiegare come il gruppo non abbia trovato un momento giusto nel film in cui inserire questi due personaggi, quindi non voleva forzare la narrazione per infilarli in quache modo. 

Spider-Man: Far From Home, nel film non ci saranno Avvoltoio e Scorpione

In merito all'assenza dei due iconici villain nel prossimo capitolo dell'Arrampicamuri, interpretato da Tom Holland, il regista Jon Watts ha dichiarato quanto segue:

Non abbiamo davvero mai trovato il momento giusto per fare qualcosa del genere. Avrebbe dovuto essere qualcosa di giusto per la narrazione e non una specie di cameo.

Ma io adoro l'idea che entrambi siano lì fuori da qualche parte e mi piace anche l'idea che andando avanti con questi film stiamo creando un mondo che può essere costantemente riscritto. 

L'Avvoltoio di Michael Keaton era il cattivo principale in Spider-Man: Homecoming e nella scena post-credit centrale lo si è visto in carcere correre verso Mac Gargan, che è conosciuto come Scorpione nei fumetti dell'Uomo Ragno. Avvoltoio ha mantenuto segreta l'identità di Peter Parker, ma rimane il dubbio sul fatto ched potremo vedere Scorpione, a un certo punto, nel futuro della saga.

Spider-Man: Far From Home, uscita in Italia

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale il 10 luglio 2019, secondo le recensioni di chi lo ha visto in anteprima si tratta di una pellicola piena di divertimento, emozioni e chicche per i fan.

In Spider-Man: Homecoming abbiamo conosciuto il nuovo Peter Parker interpretato da Tom Holland, che era già comparso in Captain America: Civil War per poi tornare in Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame.

Si tratta di un Uomo Ragno più tecnologico rispetto a quelli che abbiamo visto fino ad oggi sul grande schermo, questo grazie ai costumi realizzati da Tony Stark (Iron Man) che diventa il mentore di Peter e, in Spider-Man: Far From Home, il ragazzo sentirà sulle proprie spalle il peso di raccogliere l'eredità del genio miliardario, che si è sacrificato per l'umanità nella battaglia finale contro Thanos.