'Spider-Man: Far From Home' ha spianato la strada ai Fantastici 4?

Secondo i fan, il sequel di 'Homecoming' ha spianato la strada all'arrivo dei Fantastici 4 nel MCU.

I fan della Marvel pensano che lo studio abbia criptato qualcosa di enorme sullo sfondo del nuovo film di Spider-Man: Far From Home. L'easter egg arriva verso la fine del sequel: Peter Parker sta rapidamente attraversando la vecchia Torre dei Vendicatori per vedere MJ (Zendaya) e, all'atterraggio di fronte all'edificio - che è in costruzione - c'è un cartello che può essere visto sullo sfondo e che anticiperebbe l'arrivo dei Fantastici 4. 

Spider-Man: Far From Home, il film introduce i Fantastici 4?

Spider-Man: Far From Home annuncia l'arrivo dei Fantastici Quattro nell'universo cinematografico Marvel? Un easter egg alla fine dell'ultimo grande successo della Marvel sta suscitando discussione tra i fan del MCU.

L'indizio arriva poco prima dei titoli di coda, mentre Peter Parker oscilla per le strade di New York City per incontrarsi con MJ (Zendaya). Peter atterra di fronte alla vecchia Torre dei Vendicatori, che è in fase di ristrutturazione da quando il quartier generale si è spostato verso l'alto. Un cartello davanti all'edificio dice "Non vediamo l'ora di mostrarti cosa verrà dopo", insieme ai numeri "1-2-3-?"

Tale easter egg potrebbe semplicemente essere un cenno alla Fase 4 dell'universo cinematografico Marvel, in quanto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato di Far From Home, segnando la fine definitiva della terza fase.

Tuttavia, la posizione del segno sulle vecchie Avengers Towers ha fatto chiedre a molti fan del MCU se, in realtà, funge da apripista per l'imminente arrivo di Fantastici 4, Reed Richards, Johnny Storm, Sue Storm e Ben Grimm. Dato che l'Avengers Tower è già sede di progressi tecnologici per gentile concessione di Tony Stark, sarebbe un luogo perfetto per uno scienziato come Reed.

Anche se il segno potrebbe non avere attinenza con il futuro del MCU, alcuni fan pensano che suggerisca l'aggiunta di un nuovo gruppo di eroi nella Fase quattro.

Film Marvel: nuovi eroi nel MCU

Ci si aspetta che altri personaggi Marvel vengano introdotti nell'MCU in seguito all'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney - quindi l'Avengers Tower potrebbe essere a un passo dal diventare il quartier generale dei Fantastici Quattro?

Oltre ai Fantastici 4, nell'universo marveliano vedremo - tra i nuovi eroi - anche The Eternals, un altro gruppo potente dei supereroi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NerdPool_IT/status/1082953487485493251?s=20