'Spider-Man: Far From Home', il nuovo trailer annuncia il multiverso

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di 'Spider-Man: Far From Home', sequel della saga con protagonista Tom Holland.

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, che si concentra principalmente su come Peter Parker si sta adattando alla vita "normale" dopo Avengers: Endgame. In questo nuovo video rilasciato dalla società, apprendiamo che si darà il via al multiverso per quel che concerne la storia dell'Arrampicamuri (attenzione: possibili spoiler di Endgame). 

Spider-Man: Far From Home, nuovo trailer

"Ovunque vada, vedo la sua faccia", dice Spider-Man (Tom Holland) nell'apertura del trailer, riferendosi al suo amico e mentore Iron Man (Robert Downey Jr.), che ha sacrificato la sua vita per salvare l'umanità dopo che Thanos (Josh Brolin) ha cercato di cancellare tutta la vita dall'universo.

Ecco il trailer:

Mentre attraversa il suo periodo doloroso, Parker riceve rassicurazione e conforto da Harold "Happy" Hogan. Dopo aver fatto un po' di quello che sa fare meglio - mettere i criminali al loro posto - Parker decide di andare in vacanza in Italia con gli amici e ignora le chiamate di Nick Fury (Samuel L. Jackson), che ha indubbiamente un compito difficile da dare al nostro eroe.

Fury, che ottiene sempre quello che vuole, si avvicina di soppiatto a Spider-Man mentre sta solo cercando di riprendere fiato. Da Fury apprendiamo che lo schiocco di Thanos "ha creato un buco nella nostra dimensione", portando alla creazione di altri universi con eroi e consequenziali mostri.

Spider-Man: Far From Home, data di uscita

È qui che entra in gioco Quentin Beck, alias Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Secondo Fury, viene da un'altra Terra - non solo quella nella dimensione in cui tutti viviamo.

"Abbiamo un lavoro da fare e tu verrai con noi", dice Fury a Spider-Man, non dandogli altra scelta in merito mentre cerca di uscire dalla missione.

Fury aggiunge che Thor è "fuori dal mondo" e Captain Marvel è "indisponibile". Il tema generale del trailer si concentra su come Spider-Man può essere considerato un supereroe e - allo stesso tempo - trascorrere del tempo con i suoi amici e i suoi cari.

Spider-Man: Far From Home esce nelle sale il 10 luglio 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MARVELFANSUNI/status/1123582547890515968