'Spider-Man: Far From Home', gli Skrull hanno un ruolo molto importante...

La scena post-credit di 'Spider-Man: Far From Home' è piuttosto folle e mette Nick Fury in una strana posizione...(attenzione, spoiler).

Abbiamo uno spoiler importante su Spider-Man: Far From Home, compresi i dettagli completi della scena post-crediti, pertanto se non avete ancora visto il film, chiudete puer l'articolo. Il film racconta la storia di Peter Parker, che tenta di capire il suo posto nel mondo in qualità di l'erede-apparente di Tony Stark, ma si concentra anche su Nick Fury.

Spider-Man: Far From Home film: Mysterio inganna Nick Fury?

Nick Fury è apparso nel Marvel Cinematic Universe sin dall'inizio ed è in quella che sembra essere una situazione tanto confusionaria quanto quella di Peter.

Certo, ci sono ancora alcune superfigurazioni chiave presumibilmente da attuare, ma in "Far From Home", lui e Maria Hill stanno cercando di aggirare l'apparente minaccia degli Elementali, rivolgendosi a Mysterio e Spider-Man per affrontarli.

Ovviamente, fidarsi di Mysterio non è proprio un'ottima idea ed è piuttosto interessante che Nick Fury venga ingannato da un truffatore del genere.

Ma la scena post-credit di Far From Home fa luce su come una cosa del genere possa aver avuto luogo: non era, in realtà, Nick Fury. Invece, è stato il mutaforma Skrull Talos di Captain Marvel, travestito da Fury, con un altro Skrull travestito da Hill. E il vero Fury era, invece, fuori su un'astronave o una stazione con un gruppo di altri Skrull per tutto il tempo.

Questa è una vera svolta e, potenzialmente, ha alcune grandi ramificazioni in tutto l'universo cinematografico Marvel. Anche se probabilmente non dovremmo far anticipazioni su questo fronte. 

Spider-Man: Far From Home film: l'importanza degli Skrull

Che cosa significa tutto cilò? Beh, nel contesto di "Spider-Man: Far From Home", significa quasi certamente che non abbiamo visto il vero Nick Fury in questo film fino alla scena post-crediti.

Probabilmente era solo Talos per l'intero film. Potresti ricordare una scena del film in cui Fury sta parlando al telefono e menziona qualcosa sulle celle dormienti dei Kree - senza alcun ulteriore contesto, sembrerebbe che l'argomento sia più una preoccupazione per Talos di quanto non lo sarebbe per Fury, dal momento che Kree e Skrull sono in guerra l'uno con l'altro.

La domanda più grande è: dov'è il vero Fury? La nave o la stazione da cui è uscito non sembra il laboratorio segreto di Mar-Vell, quindi è praticamente impossibile indovinare dove si trovi o, in generale, cosa stia succedendo lì.

C'è una buona possibilità, tuttavia, che si trovi nell'orbita terrestre piuttosto che in un angolo remoto dell'universo: la Terra dovrebbe essere ancora la sua preoccupazione principale, dopotutto.

Ma questa è solo una supposizione, dato che nel breve scorcio, in cui viene mostrata la finestra della nave, vediamo solo stelle. Tutto è possibile ed è probabile che questa scena post-credit stia creando la base per Captain Marvel 2 o per qualche altro film in uscita.

Poiché la Marvel non ha ancora annunciato la sua prossima serie di film per il MCU, dovremo solo aspettare e vedere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LRTendencias/status/1148290343722524672