Venezia, Londra e Berlino: ecco le città ritratte nei poster ufficiali di Spider-Man: Far From Home
I fan dei film sui supereroi, in particolari quelli appartenenti al Marvel Cinematic Universe, sono in trepidante attesa che nelle sale cinematografiche arrivi Avengers: Endgame, la tanto attesa seconda parte di Avengers: Infinity War che, di fatt, chiuderà un ciclo iniziato dieci anni fa quando nei cinema è arrivato Iron Man. Ma in questo 2019 nelle sale di tutto il mondo arriverà anche un'altra pellicola del Marvel Cinematic Universe: Spider-Man: Far From Home, la cui data di uscita fissata per l'Italia è quella dell'11 luglio. In attesa di vedere il film, la Marvel ha ora rilasciato tre poster ufficiali del film che è diretto da Jon Watts.
Spider-Man: Far From Home: i poster del film
Nei tre poster, che sono stati condivisi anche dal protagonista del film, Tom Holland, sulla propria pagina Instagram, è possibile vedere Spider-Man in tre importanti città europee: Venezia, Londra e Berlino. Proprio queste tre città faranno infatti da sfondo alle avventure del celebre supereroe.
Sulle locandine è poi ovviamente indicata la data di uscita del film, come dicevamo in precedenza l'11 luglio. Qui di seguito ecco le tre locandine postate sulla pagina Facebook ufficiale di Spider-Man: Far From Home.
Spider-Man: Far From Home: la trama
Prima di rilasciare i tre poster di Spider-Man: Far From Home, dal Marvel Cinematic Universe è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale del film. Eccola:
"Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/