'Spider-Man: Far From Home': svelato il destino di zia May

Che destino è stato scritto per la zia di Spidey? Lo spiega il regista di 'Far From Home', Jon Watts a Fandango.

Avengers: Endgame introduce un salto temporale significativo nell'Universo Marvel, che potrebbe aver avuto un senso nella narrativa del film, ma avrà sicuramente implicazioni sicuramente maggiori sull'intero MCU. In particolare, in che modo un personaggio giovane come Peter Parker affronterà la caduta di molti dei suoi amici e compagni di classe che invecchiano da cinque anni senza di lui? Ma soprattutto: che desitino è stato riservato alla sua adorata zia May?

Spider-Man: Far From Home film: il destino di zia May

L'intero cast principale dei film stand-alone dell'Arrampicamuri è scomparso con lo schiocco di Thanos, compresa la zia May. Grazie a una nuova intervista con il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ora conosciamo il destino di uno degli interpreti più importanti di Spider-Man: zia May.

"È scomparsa ed è tornata", ha rivelato Watts a Fandango, spiegando che il salto temporale sarà "una delle cose divertenti con cui possiamo giocare" nel film. "Non riesci a vedere nessuno dei caduti di Endgame e lo scopriremo nel nostro film. È davvero interessante e divertente". 

Il trailer del sequel di Spidey ci ha permesso di dare un nuovo sguardo al MCU post-Endgame, privo di Iron Man., ma con un nuovo personaggio, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal che, come dice Nick Fury, viene da "un'altra terra", confermando, di conseguenza, l'esistenza del multiverso. 

Spider-Man: Far From Home chiude la Fase 3 del MCU

Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home segnano la fine della fase 3 per il Marvel Cinematic Universe (MCU). La Disney ha annunciato i prossimi anni per il futuro, nei quali sono inclusi un'altra trilogia di Star Wars, sequel di Avatar, un nuovo film di Indiana Jones, film Pixar, remake Disney live-action e Bob's Burgers (perché ora Fox è Disney).

Non solo: è stato riferito che il prossimo film Marvel - senza titolo - non dovrebbe uscire nei cinema fino al 1 maggio 2020, circa 10 mesi dopo Far From Home

Questo divario è il più lungo che abbiamo avuto - a parte quello verificatosi nel MCU dal 2013 con Iron Man 3, che è stato presentato per la prima volta un anno dopo The Avengers del 2012 (che ha concluso la Fase 1).

Da allora, la Marvel ha rilasciato almeno due film MCU ogni anno, con tre sia nel 2017 che nel 2018. A riempire il gap per Disney è il prossimo film di Star Wars: The Rise of Skywalker, in arrivo il 20 dicembre.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/MARVELFANSUNI/status/1123582547890515968