Jake Gyllenhaal conferma la presenza di Mysterio in 'Spider-Man: Far From Home'

In un post su Instagram, l'attore stuzzica i fan confermando la sua presenza in Spider-Man: Far From Home nel ruolo del cattivo Mysterio.

Jake Gyllenhaal sta trollando i fan sul suo ruolo di Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Marvel Studios e Sony stanno facendo del loro meglio per garantire che i loro nuovi film di Spider-Man siano diversi da quelli precedenti. Ciò è già stato realizzato utilizzando una versione adolescente Peter Parker, diversificando i personaggi che lo circondano, permettendogli di interagire con altri eroi della Marvel e inserendo nella storia criminali che non erano mai stati sul grande schermo, tra i quali c'è Mysterio: Jake Gyllenhaal conferma il suo ruolo con un post su Instagram. 

Spider-Man: Far From Home, Mysterio ci sarà: lo conferma Jake Gyllenhaal

Quentin Beck, alias Mysterio, sarà il principale cattivo di SPider-Man: Far From Home. Jake Gyllenhaal è stato legato al ruolo all'inizio di quest'anno, ma non è mai stato confermato nel film, figuriamoci nel ruolo del cattivo preferito dai fan. Tuttavia, i fan della Marvel sono riusciti a vedere il costume di Mysterio, in un video diffuso dal set.

Ecco il post dell'attore:


Prima che potesse arrivare una rivelazione del genere, Gyllenhaal si è iscritto a Instagram per iniziare a stuzzicare i fan sul ruolo di Mysterio che interpreterà in Far From Home.

L'esilarante video mostra Gyllenhaal alle prese con la lettura di The Amazing Spider-Man #311, mostrandosi scioccato nel sapere che non interpreterà Spider-Man nel film. 

A giudicare dalla sua scelta di fumetti e dalla copertina incorniciata di The Amazing Spider-Man #66 sul muro dietro di lui - entrambi con Mysterio che combatte Spidey - questo è, sicuramente, un modo divertente per lui di confermare finalmente e ufficialmente il suo ruolo nel film.

Jake Gyllenhaal nei panni di Spider-Man per un soffio...

Prima di assumere i panni del cattivo che combatterà contro Spidey in Far From Home, Gyllenhaal, in precedenza, era in lizza per assumere il ruolo di Spider-Man nei film di Sam Raimi. 

Tobey Maguire era sul punto di perdere il ruolo di Peter Parker e Gyllenhaal era il candidato con maggiori probabilità di essere scelto. Ciò, come sapete, non è mai accaduto.