Spider-Man: Far from home, le prime foto di Tom Holland dal set del film

Sono state pubblicate online le prime foto dal set di Spider Man: Far from home, che avrà come protagonista Tom Holland nei panni dell'Arrampicamuri.

Un'immagine - diffusa online - ci mostra Tom Holland nei panni del nuovo Spider-Man alle prese con una scena girata in un ufficio postale. L'attore, infatti, tornerà in Spider-Man: Far From Home, sequel di Homecoming e inserito nell'Universo Cinematografico Marvel. La pellicola è in fase avanzata di realizzazione: nei nuovi scatti, il giovane attore dimostra come gli eventi di Avengers: Infinity War non abbiano avuto drastici effetti sull'estetica di Spider-Man. Avevamo lasciato l'arrampicamuri colpito dal potere delle Gemme dell'Infinito, mentre svaniva tra le braccia del suo mentore, Iron Man. 

Spider-Man: Homecoming 2, prime foto dal set di Far from home

Nella foto che ritrae Tom Holland in quello che sembra essere un ex-ufficio postale, si vede l'attore poco prima di cominciare a girare. La trama di Spider-Man: Far From Home è ancora top secret: sicuramente la pellicola sarà ambientata dopo gli eventi che vedremo in Avengers 4 (in cui dovrebbero tornare in gioco molti dei personaggi fatti fuori da Thanos). Voci di corridoio, però, affermano che anche Spider-Man: Far From Home, come Ant-Man and Wasp, potrebbe essere ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War e mostrare cosa succede a Peter Parker prima di intraprendere la battaglia finale con il tiranno intergalattico. Il primo scatto:

Qui il secondo, che è un collage di varie foto: 

Spider-Man: Homecoming 2, uscita al cinema

La terza incarnazione cinematografica di Spider-Man, dopo la trilogia di Sam Raimi con Tobey Maguire e i due The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield, è comparsa nella prima volta in Captain America: Civil War, dove il giovane Peter Parker viene reclutato nel Team Iron-Man scontrandosi con gli Avengers ribelli guidati dal Capitano. In Spider-Man: Homecoming avevamo ritrovato Peter Parker escluso dalle imprese dei grandi supereroi come Iron-Man fino allo scontro con l'Avvoltoio interpretato da Michael Keaton. Il criminale ha messo su un'impresa che ricicla i materiali provenienti dalle astronavi che hanno attaccato New York agli ordini di Loki nel primo Avengers per costruire armature e armi con cui svaligiare banche. Spider-Man: Far From Home dovrebbe uscire nei cinema americani il 5 luglio 2019.