Spider-Man: Homecoming, Jon Watts sarà il regista del sequel

Il sequel di Spider-Man: Homecoming avrà come regista Jon Watts. Ecco tutte le novità sul film che riporterà, nei panni dell'Uomo Ragno, Tom Holland.

Sarà ancora Jon Watts a dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming, arrivà l'annuncio ufficiale della Marvel durante un panel del Comic-Con di San Paulo. Kevin Feige ha dato conferma della presenza del regista nel team che lavorerà sul seguito della terza versione dell'Uomo Ragno. Squadra che vince non si cambia, quindi anche la sceneggiatura sarà affidata agli stessi scrittori del primo capitolo, ovvero Chris McKenna ed Erik Sommers.

Tom Holland di nuovo nei panni di Spider-Man

Spider-Man: Homecoming è stato uno dei migliori film sui supereroi del 2017, con oltre 880 milioni di dollari al box-office. Sarà sempre Tom Holland a interpretare Peter Parker, sia nel sequel che negli altri prodotti Marvel come Avengers: Infinity War, dove indosserà un costume nuovo (probabilmente quello che Tony Stark gli voleva consegnare alla fine di Homecoming). Spider-Man 2 vedrà Peter Parker fare i conti con gli eventi di Infinity War, insieme a un altro supereroe del team (che non dovrebbe essere Iron Man) dovrà far fronte a una nuova minaccia.

Spiderman: Homecoming 2, a quando l'uscita?

Ma l'universo cinematografico dell'Uomo Ragno non si ferma qui, basi pensare che a Natale 2018 uscirà un film di animazione sullo Spider-Man di una dimensione parallela, ovvero Spider-Man: Un Nuovo Universo. Il trailer è stato appena pubblicato online, il film si baser sulla serie a fumetti Ultimate Universe e narra le vicende di un nuovo Uomo Ragno dopo la morte di Peter Parker. Al suo posto, il costume di Spider-Man viene indossato da Miles Morales, un adolescente afroamericano cresciuto a Brooklyn. Il costume di Spider-Man in Avengers – Infinity War potrebbe trarre ispirazione da quello di Worldwide. È un'armatura corazzata costruita da Tony Stark ed è molto simile a quello che indossa nei fumetti Iron Spider, oppure alla versione vista in Spider-Man: Worldwide del 2016. In questa versione della storia, Peter è il leader delle Parker Industries. Questo potrebbe significare che se Tony Stark dovesse morire durante la battaglia con Thanos, Peter potrebbe ereditare le sue industrie? Non si conosce ancora l'eventuale uscita del sequel di Spider-Man: Homecoming 2

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TomHollandFansM