Spider-Man: Homecoming 2, rivelato il titolo del sequel

È stato rivelato il titolo - anche se provvisorio - di Spider-Man: Homecoming 2, che vedrà nuovamente nel ruolo dell'Uomo Ragno il giovane Tom Holland.

È stato diffuso online il titolo – seppur provvisorio – di Spider-Man: Homecoming 2, ossia Fall of George. Ad annunciare questa notizia è stato il team di Omega Underground. In un primo momento, era stato comunicato un titolo diverso, cioè Summer of George, al fine di omaggiare un episodio del 1997 di Seinfeld. Però, le cose sono cambiate e il nuovo titolo è proprio Fall of George. Scopriamo tutte le notizie trapelate in merito al nuovo titolo del film. 

Spider-Man: Homecoming 2, il titolo provvisorio

Comunicato il titolo ufficiale, anche se provvisorio, di Spider-Man: Homecoming 2 che si chiamerà – almeno per il momento – Fall of George. Le riprese, secondo quanto comunicato da Omega Underground, partiranno a giugno 2018 e saranno avviate nella città di Atlanta. Il regista che si occuperà di dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà Jon Watts. A vestire i panni dell’Uomo Ragno teen-version sarà il simpatico Tom Holland, che abbiamo già visto in questo ruolo non solo nello stand-alone ma anche in Captain America: Civil War. In questi giorni, inoltre, è stata confermata la presenza, all’interno della storia, di Gwen Stacy, il grande e scombussolato amore di Spider-Man: sarebbero, dunque, in atto i casting per scegliere l’attrice che si calerà nella parte e sembra che la Stacy sarà una studentessa che viene dall’estero. 

Spider-Man: Homecoming 2, l'uscita nei cinema

Il film arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 luglio 2019. Inoltre, vedremo il nostro giovane Holland nei panni dell'Arrampicamuri anche in Avengers: Infinity War, in un cast stellare che vede la presenza di attori di elevato calibro come Robert Downey Jr, nei panni di Tony Star alias Iron Man, Chris Hemsworth in quelli di Thor, Dio del Tuono e tanti altri eroi dell'universo cinematico della Marvel che, uniranno le forze, al fine di combattere una grandissima minaccia comune: Thanos.