Spider-Man: Homecoming, chi sarà il nuovo villain?

Gli scatti dal set di Spider-Man: Homecoming potrebbero svelare chi sarà il villain del lungometraggio

Attenzione agli SPOILER: se non volete ricevere alcuna sorpresa su Spider-Man: Homecoming forse è meglio non procedere nella lettura di questo articolo.

Nel mare magnum dei social, infatti, sono emerse delle foto direttamente dal set del film diretto da Jon Watts. Gli scatti sono fondamentali per capire qualcosa in più circa l'identità del personaggio interpretato da Bokeem Woodbine. Non parliamo di foto di ottima qualità, ma si riesce comunque a intuire che il costume e la maschera sono quelli di Herman Shultz. Meglio noto come Shocker...

Provate a giudicare voi stessi dal post che vedete qui sotto:

Schultz nasce come un criminale comune. Nel laboratorio del carcere in cui era rinchiuso ebbe l'illuminazione che avrebbe cambiato la sua vita e la sua carriera da criminale: grazie alle vibrazioni sarebbe potuto evadere e avrebbe potuto rapinare le banche con facilità.

Ideò un dispositivo che emanava potenti vibrazioni e lo usò contro il muro della cella per scappare. Una volta fuggito, si cucì un costume e costruì due speciali congegni che emanavano onde d'urto e che poteva controllare con i suoi pollici.

Sulla trama del reboot, nonostante non ci sia ancora la sinossi ufficiale, ci sono pochi dubbi. Spider-Man: Homecoming racconterà la storia di un Peter Parker al liceo. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Per quanto riguarda il cast, l'ultima new entry è Jona Chiao, sul set con Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.