Spider-Man: Homecoming, è come essere sul set con Tom Holland

Le foto dal set di Spider-Man: Homecoming, ora a New York, ci mostrano Tom Holland nei panni del giovane peter Parker

Spider-Man: Homecoming è arrivato in città. A New York, per la precisione. È nella metropoli che non dorme mai non è certo sfuggito a qualche paparazzata il protagonista Tom Holland. Il giovane Peter Parker, infatti è stato immortalato durante diversi momenti. In alcuni ciak lo vediamo alle prese con l'iconico costume dell'Uomo Ragno. In altri, invece, con vesti molto più... Eccentriche! Giudicate voi stessi:

Spider-Man: Homecoming, il reboot targato Marvel, sarà nelle sale a partire dal 7 luglio 2017. Nel cast ci saranno anche Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah. 

Per quel che riguarda la trama di Spider-Man: Homecoming, la storia, come molti fan del franchise già sapranno, sarà quella di un Peter Parker ancora nella fase teen, tra le aule del suo liceo. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures. Come detto in precedenza, il film sarà diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è firmata da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Co-produttore sarà Kevin Feige assieme al team di esperti Marvel, e da Amy Pascal, già supervisore del franchise per la Sony 13 anni fa.