Spider-Man: Homecoming, ecco i primi video dal set

Il film sarà nelle sale dal 7 luglio 2017: protagonista Tom Holland

Qualche giorno fa erano state diffuse le foto di Tom Holland sul set "open" di Atlanta di Spider-Man: Homecoming. Negli scatti si vedeva l'Uomo Ragno andare in giro per la città, anche in bicicletta o grazie alle sue speciali ragnatele.

Adesso sono disponibili anche delle brevi clip che mostrano in azione l'attore, che sarà nei panni di Spider-Man nel reboot del film: la pellicola sarà nei cinema il 7 luglio del 2017.

Quel che si sa della trama di Spider-Man: Homecoming è che la storia raccontata sarà quella di un Peter Parker al liceo. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Nel cast del film, oltre al protagonista Tom Holland ci saranno Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah. 

Dopo aver visto Spider-Man in Captain America: Civil War, ora toccherà a Iron Man far di nuovo visita all'Uomo Ragno. E a giudicare dal grande successo di visualizzazioni che ebbe il trailer, il primo con l'Uomo Ragno insieme agli altri Avengers, certamente i risultati del prossimo film sono promettenti. 

Queste le clip di Spider-Man:Homecoming diffuse in rete nelle ultime ore: