Spider-Man: Homecoming, ecco la lista dei brani che compongono la colonna sonora

La Sony Music ha svelato la tracklist della colonna sonora del film Spider-Man Homecoming. I brani sono stati composti da Michael Giacchino.

Sony Music ha svelato la lista dei brani che compongono la colonna sonora di Spider-Man: Homecoming, realizzata per ilm film da Michael Giacchino. Dai titoli della tracklisti, che vi riportiamo di seguito, si possono comprendere – almeno in parte – le avventure che vivrà il giovane Peter Parker nel lungometraggio tanto atteso e che, secondo le stime che già si stanno facendo in merito, dovrebbe avere un grande successo di botteghino, fino ad arrivare a guadagnare tra i 90 e i 108 milioni di dollari. Una buona previsione, contando che l'Uomo Ragno di Sam Raimi ne ha incassati 114 milioni.

Spider-Man Homecoming, uscita

Jon Watts dirigerà Spider-Man: Homecoming che uscirà il 7 luglio 2017, in 3D e IMAX. John Francis Daley e Jonathan M. Goldstain si sono occupati della sceneggiatura. Kevin Feige e Amy Pascal, insieme alla squadra di esperti della Marvel, hanno co-prodotto il lungometraggio. Sony Pictures, invece, continuerà a finanziare e distribuire i film che fanno parte del franchise e sarà proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, gestendo il controllo creativo finale.Nel cast troviamo Tom Holland (nei panni di Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton. Nel film saranno raccontati gli anni della gioventù di Peter Parker, durante i quali il giovane Uomo Ragno ha frequentato il liceo.

Spider Man Homecoming, la tracklist del film

Ecco i brani della colonna sonora

  1. Theme from Spider Man (Original Television Series)
  2. The World is Changing
  3. Academic Decommitment
  4. High Tech Heist
  5. On a Ned-To-Know Basis
  6. Drag Racing / An Old Van Rundown
  7. Webbed Surveillance
  8. No Vault of His Own
  9. Monumental Meltdown
  10. The Baby Monitor Protocol
  11. A Boatload of Trouble Part 1
  12. A Boatload of Trouble Part 2
  13. Ferry Dust Up
  14. Stark Raving Mad
  15. Pop Vulture
  16. Bussed a Move
  17. Lift Off
  18. Fly-By-Night Operation
  19. Vulture Clash
  20. A Stark Contrast
  21. No Frills Proto COOL!
  22. Spider-Man: Homecoming Suite: The Queens Community Bank Jingle (Hidden Track) The Real Reason Peter Quit the Band (Hidden Track).

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/