Spider-Man: Homecoming, ecco le prime foto dal set

Il film sarà nelle sale dal 7 luglio del 2017

Prime foto di Tom Holland direttamente dal set di Spider-Man: Homecoming. Le riprese della pellicola sono in corso e il sito americano Looper ha pubblicato le prime foto del protagonista con il costume di Spider-Man:

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà dunque protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, e poi Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungonoMichael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine e Kenneth Choi.

Non solo, dato che nel nuovo film di Spider-Man ci sarà anche Robert Downey Jr, Iron Man: un modo per ricambiare il favore dopo l'apparizione dell'Uomo Ragno in Captain America: Civil War, l'ultima pellicola Marvel che ha visto lo scontro tra Captain America e Iron Man, e i rispettivi team.

Secondo le indiscrezioni nel film, che sarà nelle sale dal 7 luglio 2017, sarà raccontata la storia di un Peter Parker al liceo. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Ecco le foto diffuse dal sito Looper