Spider-Man: Homecoming, ecco l'Uomo Ragno a spasso per Atlanta...

Diffuse in rete le foto di Tom Holland nei panni del supereroe: film nelle sale dal 7 luglio 2017

Spider-Man: Homecoming arriverà presto nelle sale ma nel frattempo sono in corso, ad Atlanta, le riprese del nuovo film con protagonista l'Uomo Ragno.
E dalle foto condivise in rete è possibile vedere all'opera Tom Holland, alle prese con le ragnatele, mentre va in giro a piedi e...in bicicletta! Dopo la prima foto di Holland con il suo costume, ecco nuovi scatti in cui lo si vede direttamente in azione. 

Per scoprire quello che racconterà il reboot di Jon Watts bisognerà pazientare ancora un anno, visto che Spider-Man: Homecoming sarà al cinema il 7 luglio del 2017.

Nel cast del film, oltre a Tom Holland (che sarà ovviamente il protagonista) ci saranno Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprenderà il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton nella parte di un misterioso villain, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah. 
Iron Man, il personaggio di Robert Downey Jr. ricambierà il favore, visto che in Captain America: Civil War proprio Spider-Man è stata una guest star, impegnata nella “guerra” tra Avengers, nel team di Tony Stark.

Per quanto riguarda la trama di Spider-Man: Homecoming,  sarà raccontata la storia di un Peter Parker al liceo. Ecco perché non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot, come nelle idee del regista. La pellicola sarà prodotta dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.

Ecco le foto dal set: