Spider-Man: Homecoming, ultimo spot a tema NBA: Peter incontra Magic Johnson

Ancora un video promozionale per il lancio del film, in uscita in Italia il 6 luglio

Ancora uno spot dedicato alle finali NBA, il quarto e ultimo che vede protagonista il giovane Peter Parker. sarà nelle sale dal 6 luglio (il 7 l'uscita internazionale) Spider-Man: Homecoming e continua la promozione del film con Tom Holland protagonista. Stavolta Peter arriva finalmente al party al quale lo ha invitato Tony Stark, ma invece che il suo amico Iron Man si trova davanti due stelle del basket d'oltreoceano come Magic Johnson e Tim Duncan. 

Ecco il video dello spot di Spider-Man Homecoming che ha come tema l'ìNBA:

Spider-Man: Mary Jane non ci sarà, ecco chi sarà Zendaya

Zendaya, attrice nel cast del film Spider-Man Homecoming, ha dovuto rispondere negli ultimi mesi a un fuoco di domande sul suo misterioso personaggio. Da quel che trapela non sarà Mary Jane, l'interesse amoroso di Peter, ma Michelle Toomes, la figlia di Avvoltoio (Adrian Toomes), il villain del film, che avrà il volto di Michael Keaton. Complicazioni ulteriori per l'Uomo Ragno, che potrebbe essere molto vicino alla figlia del nemico che dovrà combattere.

Spider-Man: Homecoming, trama e cast

Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.