Spider-Man: Homecoming, ecco il teaser che anticipa il trailer

Nella giornata del 28 marzo il nuovo trailer del film sull'Uomo Ragno

La giornata del 28 marzo sarà quella del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming. Nell'attesa, però, qualche secondo è stato diffuso attraverso i social network. Ovviamente si tratta di un brevissimo teaser con Tom Holland / Spider-Man protagonista. Si vede l'Uomo Ragno con una nuova tecnologia ma soprattutto si vede per un attimo anche il villain Vulture (Avvoltoio, personaggio di Michael Keaton) in azione. Il film raggiungerà le sale dal 6 luglio prossimo: dopo la sua apparizione nell'ultimo film sugli Avengers, ora Peter Parker sarà ancora l'Uomo Ragno e avrà a che fare in maniera diversa con Tony Stark, che gli ha riservato uno speciale regalo. 

Ecco il teaser di Spider-Man: Homecoming:

 

 

Avvoltoio è il cattivo di Spider-Man

Nel teaser spazio dunque ad Avvoltoio, personaggio di Michael Keaton. Che così aveva parlato del suo ruolo nel film Marvel: "Senza svelare troppo posso dire che la cosa interessante è che Adrian Toomes è, e al tempo stesso non è, quel personaggio. È un cattivo molto più di interessante di quanto pensassi perché ci sono aspetti del suo comportamento che possono essere compresi. Sfumature del genere rendono il personaggio molto interessante da interpretare". Michael Keaton inizialmente aveva rifiutato a causa di altri impegni. Per poi cambiare idea:"E poi, e di questo sono contento, hanno cambiato il programma di riprese e a quel punto ho accettato. Sono felice di averlo fatto". 

Spider-Man: Homecoming, cast e trama

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale a partire dal 7 luglio 2017. Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. 

Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.