Spider-Man: Homecoming, nella nuova clip l'Uomo Ragno...allo scoperto

Ecco una nuova sequenza del film in arrivo a luglio

Come accaduto con il trailer di It, gli MTV Movie & TV Awards sono stati l'occasione per svelare trailer e clip dei film in arrivo. E così ha fatto Sony Pictures insieme ai Marvel Studios, visto che è stata diffusa in rete una clip di Spider-Man: Homecoming. Si tratta di uno sneak peek in cui vediamo un compagno di scuola di Peter Parker scoprire per caso che lui è Spider-Man e che è anche pronto ad una avventura insieme ad Iron Man. Protagonista della clip è ovviamente Tom Holland, dal 6 luglio al cinema col suo Spider-Man.

Ecco la clip:

Spider-Man: Homecoming, cast e trama

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale a partire dal 6 luglio 2017. Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Spider-Man: il villain sarà Avvoltoio

Il cattivo di Spider-Man: Homecoming sarà Avvoltoio, nei cui panni si calerà Michael Keaton. Il personaggio, il cui nome è Toomes, diventerà poi Vulture/ Avvoltoio. "È una vittima. Si sente tale ed è in gran parte giustificato: crede che ci sia una cerchia più in alto della società che riesce sempre a farla franca, mentre alti lavorano duramente senza ottenere molto. Vi sembra familiare visto il clima politico attuale? Credo sia un argomento molto interessante", ha raccontato Keaton parlando del suo personaggio.