Spider-Man: Homecoming, il trailer finale!

Diffuse le sequenze inedite del film con Tom Holland al cinema dal 6 luglio

Ieri il teaser che aveva dato un assaggio, oggi il trailer finale di Spider-Man: Homecoming, film sull'Uomo Ragno con Tom Holland protagonista. La pellicola targata Sony che si ispira ai fumetti Marvel sarà nelle sale italiane dal prossimo 6 luglio. Dopo la comparsata in Avengers, l'Uomo Ragno ritroverà Tony Stark / Iron Man, personaggio di Robert Downey Jr. 

Ecco il trailer di Spider-Man: Homecoming:

Spider-Man: Homecoming, trama e cast

Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del filmIl giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Spider-Man: il cattivo sarà Avvoltoio

Il cattivo del film sarà Avvoltoio, personaggio nei cui panni si calerà Michael Keaton:"È una vittima. Si sente tale ed è in gran parte giustificato: crede che ci sia una cerchia più in alto della società che riesce sempre a farla franca, mentre alti lavorano duramente senza ottenere molto. Vi sembra familiare visto il clima politico attuale? Credo sia un argomento molto interessante", ha detto l'attore. Adrian Toomes lavora in una azienda  incaricata di riparare tutti i danni commessi dai Vendicatori (nel primo film degli Avengers) ma al posto della ditta viene chiamato il dipartimento di Damage Control, di cui Tony Stark è capo. Questo causa una sorta di cortocircuito, come spiegato dallo stesso Michael Keaton: "Non è giusto che Tony Stark faccia una fortuna vendendo armi e che venga acclamato come un eroe, per poi peggiorare le cose fornendo fondi a Damage Control e a venir pagato per ripulire i danni di cui lui stesso è causa".